Archivio mostre storiche

Anni '80

Dal 25 Luglio 1980
al 16 Agosto 1980

La Mostra Collettiva di Christine Doyle, Alisddir Gray, John Mackechnie, Brian McGeoch, Willie Rodger, Clive Sutton, John Taylor è organizzata dal Comune di Macerata con la collaborazione della Pinacoteca e Musei Comunali e gli Amici dell’Arte.

L’attività internazionale della Pinacoteca Comunale, che era iniziata con la mostra sugli artisti polacchi, ora prosegue con l’allestimento di opere che rappresentano i diversi linguaggi artistici scozzesi.

Le opere sono esposte presso la Pinacoteca Comunale di Macerata dal 25 Luglio al 16 Agosto 1980. Il catalogo è a cura di Elverio Maurizi, di ogni artista è riprodotta un’opera.

Clicca sulle immagini per vederle a tutto schermo

Virgì Bonifazi, Delia Spadoni, Nino Ricci, Goffredo Giachini, Valeria Ciaffi Angelini - Musei Macerata
"Collettiva di Christine Doyle, Alisddir Gray, John Mackechnie, Brian McGeoch, Willie Rodger, Clive Sutton, John Taylor" - Musei Macerata