Archivio mostre storiche

Anni '70

Surya. Rodolfo Aricò – Kengiro Azuma – Sandra Sandri – Rupprecht Geiger – Joe Tilson – Oscar Piattella – Hsia Chin – Jorrit Tornquist – Gianni Robusti – Walter Valentini

Dal 1 Giugno 1979
al 31 Luglio 1979

La Mostra “Surya” è organizzata a cura della Brigata “Amici dell’Arte” con il Patrocinio del Comune di Macerata e la collaborazione dei Musei Civici e della Biblioteca Comunale di Macerata. L’esposizione, che si tiene a Giugno e Luglio 1979, ospita opere degli artisti Rodolfo Aricò – Kengiro Azuma – Sandra Sandri – Rupprecht Geiger – Joe Tilson – Oscar Piattella – Hsia Chin – Jorrit Tornquist – Gianni Robusti – Walter Valentini, esponenti del Gruppo “Surya”, alcune delle quali provenienti dallo Studio Marconi di Milano, la Galleria Peccolo di Livorno e da collezionisti privati.

Il Gruppo dimostra attraverso l’immagine il desiderio di esprimere il trascendentale e l’immanente del quotidiano. Il catalogo è curato da Elverio Maurizi. La copertina è di Nino Ricci.

Clicca sulle immagini per vederle a tutto schermo

Hsiao Chin, Kengiro Azuma, - Musei Macerata
Hsiao Chin, Kengiro Azuma,