Archivio mostre storiche

Zoren – Renzo Ghiozzi, una vita per la pittura

Dal 1 Febbraio 1981
al 28 Febbraio 1981

La Mostra Antologica di Zoren, ovvero renzo Ghiozzi “Una vita per la pittura” è organizzata dal Comune di Macerata, in collaborazione con Pinacoteca e Musei Comunali e gli Amici dell’Arte.

L’esposizione, che ospita “Ritratto di Tino Telloni”, “Composuizione”, “Conchiglie”, “Paesaggio”, “I soli nell’acqua”, “bianco e nero”, “Dimensione Cenere”, “Garze”, collages, reticoli e “Dimensioni”, è allestita presso i locali della Pinacoteca Comunale di Macerata nel Febbraio 1981.

Il catalogo è curato da Goffredo Binni con ill contributo critico di Elverio Maurizi; in esso sono riprodotte le opere esposte.

Clicca sulle immagini per vederle a tutto schermo

Franco Cicconi - Musei Macerata
Franco Cicconi
Silvio Craia, Sirio Reali, Giorgio Rapanelli, Anna Caterina Toni - Musei Macerata