Archivio mostre storiche

Hsiao Chin: la poesia del Tao

Dal 1 Maggio 1979
al 30 Maggio 1979

Clicca sulle immagini per vederle a tutto schermo

Hsiao Chin, Guido Bruzzesi - Musei Macerata
Hsiao Chin, Guido Bruzzesi
Hsiao Chin, Giorgio Rapanelli - Musei Macerata
Hsiao Chin, Giorgio Rapanelli
Elverio Maurizi,Gabor Bonifazi, moglie G.Bonigazi, Hsiao Chin, Giorgio Rapanelli, Guido Bruzzesi - Musei Macerata
Hsiao Chin, Virgì Bonifazi - Musei Macerata
Hsiao Chin, Virgì Bonifazi

La Mostra di Hsiao Chin “La poesia del Tao” è organizzata a cura della Brigata “Amici dell’Arte” con il Patrocinio del Comune di Macerata e la collaborazione dei Musei Civici e della Biblioteca Comunale di Macerata. Le opere sono esposte nelle Sale della Pinacoteca nel Maggio 1979. Hsiao Chin aveva già esposto a Macerata nel 1964 e 1965, sia con il Gruppo “Top Fan”, sia da solo al III Premio SCipione.

Il lavoro dell’Artista è presentato in catalogo da Elverio Maurizi. Molte opere riprodotte in catalogo sono inchiostri su tela e fotografie che ritraggono l’artista mentre lavora alle sue opere.