Archivio mostre storiche

Anni '80

Le Parc: la modulazione della luce

Dal 1 Luglio 1980
al 31 Agosto 1980

La Mostra “Le Parc: la modulazione della luce” è organizzata a cura del Comune di Macerata in collaborazione con la Pinacoteca ed i Musei Comunali e gli Amici dell’Arte.

L’esposizione è allestita presso la Pinacoteca Comunale da Luglio ad Agosto 1980. In mostra sono esposte le opere di Julio Le Parc “Rilievi-Mobili, “Continui – Mobili, “Modulazioni” e “Allestimenti” che sono riprodotte in catalogo. Il catalogo è curato da Elverio Maurizi.

Clicca sulle immagini per vederle a tutto schermo

Mostra Le Parc 1980 - Musei Macerata
Julio Le Parc, Goffredo Giachini - Musei Macerata
Julio Le Parc, Goffredo Giachini