Archivio mostre storiche

Mostra Personale di Maria Teresa De Zorzi

Dal 15 Novembre 1979
al 15 Novembre 1979

La Mostra Personale di Maria Teresa De Zorzi è organizzata a cura della Brigata “Amici dell’Arte” con il Patrocinio del Comune di Macerata e la collaborazione dei Musei Civici e della Biblioteca Comunale di Macerata. Le opere sono esposte nelle Sale della Pinacoteca dal 15 Novembre 1979.

La presentazione dell’artista pubblicata in catalogo è di Giulio Montenero; le opere riprodotte in catalogo sono “Vega”, “Taking off”, “Trip in verde” e “Cassiopeia”, rappresentative del tema tipicamente femminile che lega tutte le sue opere, la tenda.

Clicca sulle immagini per vederle a tutto schermo

Maria Teresa de Zorzi, Virgì Bonifazi - Musei Macerata
Maria Teresa de Zorzi, Virgì Bonifazi
Giorgio Rapanelli, Silvio Craia, Maria Teresa de Zorzi, Wladimiro Tulli, Giulio Montenero - Musei Macerata