Archivio mostre storiche

Anni '80

Primavera a Macerata. Fiori – Fontane – Giardini. Dalla raccolta Montanari Vincenzo

Dal 17 Aprile 1981
al 9 Maggio 1981

La mostra “Primavera a Macerata. Fiori – Fontane – Giardini” è tratta dalla raccolta di Vincenzo Montanari ed è è organizzata dal Comune di Macerata, in collaborazione con Pinacoteca e Musei Comunali, Biblioteca Comunale ed Unione Filatelica Maceratese.

La mostra intende presentare al pubblico momenti di vita maceratesi, in questo caso vengono esposte fotografie relative alla Festa dei Fiori, ai giardini ed alle fontane della città di Macerata.

Clicca sulle immagini per vederle a tutto schermo

Silvio Craia - Musei Macerata
Silvio Craia
Siriano Evangelisti, Silvio Craia - Musei Macerata