Archivio mostre storiche

Anni '70

Scultura nella Poesia e Poesia nella Scultura

Dal 12 Luglio 1979

La Mostra “Scultura nella Poesia e Poesia nella Scultura” è organizzata a cura di Elverio Maurizi con il contributo di Remo Pagnanelli. La mostra è allestita presso la Pinacoteca Comunale di Macerata dal 12 Luglio 1979.

Gli artisti che espongono sono E. Abbozzo, V. Riviello, F. Ciuti, R. Spera, B. Conte, M. Lunetta, F.Ligi, N.A.Rossi, A.Virduzzo, F. Virduzzi.

Clicca sulle immagini per vederle a tutto schermo

Antonino Virduzzo, ?, Remo Pagnanelli, Francine Virduzzo, Edgardo Abbozzo, Bruno Conte, ? - Musei Macerata
Wladimiro Tulli, Goffredo Giachini - Musei Macerata
Wladimiro Tulli, Goffredo Giachini