- Musei Macerata

Tutti al MUSEOLab!

Piccole danze incontrano Palazzo Buonaccorsi

PALAZZO BUONACCORSI | 4 + 5 luglio h 17.30 + h 19

Attraversando le varie stanze del museo, i danzatori Michela Paoloni e Fabio Bacaloni condurranno i bambini alla scoperta dei miti presenti nelle raffigurazioni di Palazzo Buonaccorsi e degli spazi di conservazione e fruizione di un’opera d’arte. Ogni piccolo cittadino, accompagnato da un adulto, conoscerà lo spazio museale attraverso il gioco e la scoperta nella relazione tra il proprio corpo e l’opera d’arte.

Il laboratorio, rivolto a bambini da 6 a 10 anni, guida i bambini nella composizione coreografica, componendo l’opera d’arte ‘vivente’ conclusiva del percorso.

BIGLIETTI € 3 (sia per bambino che per adulto accompagnatore) acquistabili online su vivaticket.com o presso Biglietteria dei Teatri di Macerata e biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket

Per informazioni: Biglietteria dei Teatri 0733 230735 || AMAT 071 2072439