- Musei Macerata

Concerto Corale

Giovedì 6 luglio ore 21.15 | Teatro romano Helvia Ricina

Il Teatro Romano di Helvia Ricina, un’antica meraviglia archeologica, fornirà la cornice perfetta per questa straordinaria serata tra le antiche rovine.

Il concerto corale sarà eseguito da un ensemble di talentuosi cantanti che doneranno le loro voci potenti e melodiche per creare un’atmosfera magica.

La bellezza del Teatro Romano di Helvia Ricina, con i suoi maestosi archi e l’acustica impeccabile, permetterà alle voci di riverberare in modo suggestivo, creando un’esperienza sonora avvolgente per il pubblico. Ogni nota, ogni armonia, si fonderà con l’atmosfera unica del luogo, creando un meraviglioso connubio tra musica e storia.

Voci bianche “Helvia Recina”, “Chorsu Regina”, “Coro della Bura”, “Santa Maria del Monte”

Ingresso gratuito

Per informazioni 0733 492937 oppure 3485400392