Galleria dell'Eneide - Palazzo Buonaccorsi - Macerata Musei

Il ponte di Ognissanti ai Musei Civici di Palazzo Buonaccorsi!

Dal 29 ottobre al 5 novembre un ricchissimo calendario di attività per bambini, visite guidate e aperture straordinarie.

Aperture straordinarie

I Musei Civici di Palazzo Buonaccorsi (collezioni e mostra “Carlo Crivelli. Le relazioni meravigliose”) da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre saranno aperti con orario continuato, dalle 10.00 alle 18.30 (ultimo ingresso 30 minuti prima).

Lunedì 31 ottobre la mostra “Carlo Crivelli. Le relazioni meravigliose” sarà visitabile anche di sera, dalle 20.30 alle 23.00.

Attività per bambini e famiglie

Lunedì 31 ottobre dalle 20.30 alle 23.00
Halloween al museo!
Cosa si fa nella notte più paurosa dell’anno a Palazzo Buonaccorsi? Vi aspettiamo con attività da brivido per bambini di tutte le età.
Attività gratuita per i bambini partecipanti.

Visite guidate dedicate alla mostra “Carlo Crivelli. Le relazioni meravigliose”

Mercoledì 2 novembre ore 17.00
Crivelli: a tu per tu con le opere
visita guidata alla scoperta dei capolavori in mostra (la visita guidata è compresa nel costo del biglietto)

Sabato 5 novembre ore 17.00
La Madonna con il bambino di Macerata
visita guidata tematica dedicata al recente restauro del capolavoro cittadino (la visita guidata è compresa nel costo del biglietto)

Programma aperture ed eventi Ognissanti - Musei Macerata

Per Halloween al museo! e visite guidate la prenotazione è altamente consigliata.

Informazioni e prenotazioni: macerata@sistemamuseo.it 0733 256361